Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: nuova coppia dell'estate? - Notizie.it
Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: nuova coppia dell’estate?
Gossip e TV

Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: nuova coppia dell’estate?

Emma Marrone

Nuovo flirt per Emma Marrone o semplice amicizia? La cantante è stata paparazzata in compagnia di Giuliano Sangiorgi e i fan sono già scatenati.

Nuove scottanti notizie sulla vita sentimentale di Emma Marrone. La cantante infatti è stata paparazzata dal settimanale DiTutto con Giuliano Sangiorgi e subito i fan si sono scatenati. Solo colleghi o c’è qualcosa di più tra di loro?

Nuovo flirt per Emma Marrone?

Nelle ultime ore le foto che ritraggono Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi assieme, pubblicate dal settimanale DiTutto, stanno scatenando il mondo del gossip e stanno alzando le temperature dell’estate 2017. Una nuova coppia o semplici colleghi di lavoro? Si vocifera che tra Emma Marrone e il leader del Negramaro ci sia del tenero e che possa quindi nascere qualcosa oltre al semplice rapporto lavorativo.

Le foto scattate dai paparazzi potrebbero raccontare una vacanza tra amici oppure una storia d’amore che sta per sbocciare. Nonostante sia noto che i due siano molto amici e soprattutto colleghi, dalla foto sembrerebbe che tra i due ci sian una particolare intesa che lascerebbe trasparire qualcosa di più di un’amicizia.

Inoltre qualche giorno fa, Emma Marrone aveva anche pubblicato un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram molto hot: un tolpess mozzafiato ripreso di spalle in piscina, dopo aver intrigato i fan e follower con uno scatto del suo bikini gallaggiante sull’acqua.

Nella didascalia del topless che ha fatto impazzire tutti, la cantante ha scritto: “Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso“, citazione di alcune strofe del brano Tuyo di Rodrigo Amarante. Anche fino a qualche giorno fa si pensava che tali strofe non sarebbero state dedicate a nessuno, ora i fan della cantante credono che quelle parole siano riferite proprio a Giuliano Sangiorgi. L’estate 2017 ci svelerà quindi cosa potrà nascere tra i due e se la cantante troverà finalmente un nuovo amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche