Emma Marrone in libreria: arriva ‘Dentro è tutto acceso’, un diario di pensieri

Musica

Emma Marrone in libreria: arriva ‘Dentro è tutto acceso’, un diario di pensieri

Dalla musica all’editoria il passo è breve. Almeno per Emma Marrone che, dopo i successi discografici è pronta per lanciarsi nel mondo della scrittura con un diario. Nessun romanzo per la cantante pugliese, pronta all’avvio del tour che partirà a settembre da Roccaraso con la tappa zero. Emma infatti pubblicherà “Dentro è tutto acceso”, un diario di pensieri; niente di autobiografico, come ha spiegato la stessa cantante, quanto piuttosto una raccolta di pensieri che faranno sia ridere che piangere. Il libro sarà pubblicato da Mondadori e nasce da un’idea di Gabriele Parpiglia, con il titolo tratto da ‘Adesso (Ti voglio bene)’ e dall’ultimo album (‘Siamo pezzi imperfetti ma leghiamo lo stesso, siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio. Dentro è tutto acceso e fuori è buio’).

“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili – ha esordito Emma in un post di presentazione del libro -… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stronzo come immaginateŸ˜‚) che ho ritenuto molto interessante.

Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso” #‎dentroètuttoacceso‬”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche