> > Emma Marrone pronta a tornare in pista: ecco quando

Emma Marrone pronta a tornare in pista: ecco quando

Emma Marrone

Emma Marrone e la musica, un connubio perfetto che ormai dura da anni e che, proprio da anni continua ad incantare gli appassionati di musica. Infatti, nei giorni scorsi la  cantante pugliese, ha suscitato l'interesse dei suoi tantissimi fan facendo sapere di essere al lavoro per il nuovo album. ...

Emma Marrone e la musica, un connubio perfetto che ormai dura da anni e che, proprio da anni continua ad incantare gli appassionati di musica. Infatti, nei giorni scorsi la cantante pugliese, ha suscitato l’interesse dei suoi tantissimi fan facendo sapere di essere al lavoro per il nuovo album. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il primo singolo della prossima della coach di Amici dovrebbe uscire ad ottobre.

Emma Marrone, nuovo album entro il 2018

Dopo un’estate alquanto particolare ad Ibiza tra furto in casa, nessun amore e fisico leggermente appesantito, la cantante pugliese continua a progettare il proprio futuro professionale, puntando prima su un nuovo singolo e poi su un nuovo album che confermi ancora una volta tutta la sua bravura. Secondo quanto viene riportato da ‘All Music Italia’, Emma Marrone starebbe ultimando i lavori per la realizzazione del suo nuovo album. Infatti, come ha fatto vedere lei stessa in queste settimane, sono tante le giornate che trascorre in sala d’incisione.

Infatti, il ritorno sulla scena musicale italiana della salentina sarebbe previsto per ottobre 2017 quando dovrebbe uscire il singolo che anticipa il suo attesissimo nuovo disco. Resta invece ancora in dubbio la data dell’uscita del suo nuovo album. Infatti, se da un lato c’è chi sostiene che potrebbe uscire nei primi mesi del 2018, dall’altro c’è chi è dell’idea che uscirà solo nella seconda parte dell’anno.

E il tuoi? Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere in programma per la prossima primavera. Se così fosse, vorrebbe dire che per la nuova edizione di Amici Maria De Filippi dovrà obbligatoriamente fare a meno di Emma nel ruolo di coach.