Emma Marrone su Twitter polemica e svela Sanremo COMMENTA  

Emma Marrone su Twitter polemica e svela Sanremo COMMENTA  

Il festival di Sanremo è quasi alle porte, considerato il mese e poco più che ci divide dal 14 febbraio 2012. Dopo le avvenenenti giovani vallette Ecclestone e Mrzova e Rocco Papaleo, la rivolta degli emergenti con 28 o più anni sfociata poi al T.A.R., è il turno dei big.

Le prime indiscrezioni vedono come possibili Eugenio Finardi da un intervista su Repubblica e Emma Marrone che si è lanciata in un siparietto su twitter intervenendo in uno scambio di tweet tra Lucio Presta, stanco di villeggiare in Africa, e Luca Dondoni che l’ha esortata a essere cazzuta in sala stampa tirando in causa la critica Marinella Venegoni.

Emma si è detta pronta a mandarla all’unità coronarica e la giornalista musicale non ha battuto ciglio replicando per filo e per segno a ogni pensiero espresso dai tre…

chi ha Twitter lo può scoprire da sé…

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

1 Commento su Emma Marrone su Twitter polemica e svela Sanremo

  1. Dondoni e Giordano devono vergognarsi, non devono commentare nemmeno il "Zecchino d'oro".Emma Marrone é una che riesce sfruttare bene la malattia, il fidanzato la famiglia, le sue esternazione di luoghi comuni imparata bene. Non puo durare a lungo perché non é un artista, é un burattino sostenuta dai suoi compagni di merende ( ben retribuiti ).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*