> > Emma Marrone: tapiro d'oro da Staffelli, e parla dello scherzo hot

Emma Marrone: tapiro d'oro da Staffelli, e parla dello scherzo hot

Emma Marrone

Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha consegnato ad Emma il tapiro dopo lo scherzo e la cantante ha fatto qualche rivelazione...

Non poteva sfuggire a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, Emma Marrone, raggiunta nientemeno che da un tapiro d’oro fresco fresco consegnatole dall’inviato del tg satirico di Canale 5 dopo lo scherzo hot ai suoi danni. E’ accaduto durante una delle tante prove di Amici 16, mentre la cantante salentina, nuovo coach in sostituzione di Morgan, stava provando una canzone. Uno dei ballerini però ha ‘ecceduto’ troppo nei movimenti sensuali della coreografia iniziando a palpeggiarla in varie zone del corpo, finchè lei non si è trovata costretta a fermarsi e chiedere ai coreografi di richiamare il ballerino. A Staffelli, che senza peli sulla lingua le ha chiesto alcune curiosità sulla vicenda, ha risposto: “Ma lo sai che mi ha chiamato mezzo mondo? Nemmeno quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato tanta gente. In quel momento ho provato emozioni fortissime, le “sentivo”, diciamo”. Poi ha aggiunto, sorridendo, “Possiamo dire che con gli appoggi non si va in televisione”. Sempre rimanendo al gioco, Emma ha poi detto: “Poi a un certo punto ci fai l’abitudine e ti piace anche. In tempi di magra va bene tutto”.

Emma parla dell’esclusione di Morgan da Amici, le sue parole

Poche le parole di Emma in merito all’esclusione di Morgan dal talent. La Marrone non vuole infatti esporsi, anche perchè dopo l’abbandono del serale da parte di Marco Castoldi è stata proprio lei a prendere il suo posto. Ad oggi le precise ragioni dell’allontanamento di Morgan non sono chiare ma di certo la cantante non è intenzionata ad entrare nel merito, e a Staffelli che la interpellava sulla questione, ha replicato: “Amici un lager? Un lager a 5 stelle, di lusso. Non lo è”. Per poi aggiungere:
“Non c’ho tempo, sono chiusa là dentro. Devo lavorare coi ragazzi, stiamo arrangiando dei brani”.