> > Emma Marrone a Venezia: troppo magra? Ecco la foto che fa discutere

Emma Marrone a Venezia: troppo magra? Ecco la foto che fa discutere

emma

Emma Marrone pubblica un selfie prima di sfilare sul red carpet di Venezia e i fan la criticano perché è troppo magra: c'è qualcosa che non va

Emma Marrone è davvero inarrestabile. Qualsiasi cosa faccia, è sempre pronta a dare il massimo e a raggiungere le vette più alte. La sua carriera è costellata da una serie interminabile di successi, che spaziano in varie e numerose attività. Tra le ultime, c’è stata anche la sfilata sul red carpet in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Un selfie ha fatto però preoccupare i suoi fan: la cantante sembra eccessivamente dimagrita in pochissimo tempo. Che sia solo uno strano effetto della camera o che ci sia qualcosa dietro?

Il preoccupante selfie di Emma Marrone

Qualcuno la definisce come una forza della natura, che eccelle in qualsiasi campo e attività si impegni. Altri, invece, certo un po’ invidiosi, non perdono mai occasione per criticarla sul web e per mostrare il loro insensato disprezzo nei suoi confronti. Una cosa però rimane certa: Emma Marrone non si fa fermare da nulla ed è sempre pronta a procedere per la sua strada, qualsiasi siano gli ostacoli che dovrà affrontare.

Sempre alle prese con nuove esperienze, quest’anno non si è fatta mancare la sfilata sul red carpet di Venezia, in occasione della 74esima edizione del Festival del Cinema. La Marrone ne ha approfittato per fare un po’ di pubblicità all’amico Alessandro Dell’Acqua, che ha disegnato gli abiti che Emma ha indossato alla sfilata. La cantante ha pubblicato, prima della sfilata, alcune foto sui suoi profili social, ma ce ne è stata una in particolare che ha fatto discutere i suoi followers.

emma

Tra i numerosi scatti, infatti, c’è anche un selfie che mostra una Emma decisamente dimagrita rispetto alle foto che pubblicava sui social questa estate. Addirittura, sembra quasi che il décolleté della Marrone, alquanto prosperoso, sia praticamente scomparso. Lo scatto ha lasciato basiti tutti i followers della cantante salentina, che, nonostante i complimenti, le hanno detto che la preferivano quando era più “in carne”.

La verità dietro l’improvviso dimagrimento di Emma

Tuttavia, sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Infatti, se si osservano bene le foto scattate a Emma durante la sfilata, ci si può tranquillamente accorgere che non c’è stata nessuna perdita eccessiva di peso da parte della Marrone. Probabilmente, quindi, la fantomatica scomparsa del seno della cantante, nel selfie ambiguo, è dovuta a un qualche tipo di effetto ottico, dovuto al fatto che la foto è stata scattata dall’alto.

C’è anche la probabilità che la Marrone abbia deciso di provare a utilizzare Photoshop per migliorare leggermente la sua forma fisica, almeno in foto. Non sarebbe di certo una novità per una star della musica del suo calibro e magari, dopo le numerose critiche che Emma ha ricevuto questa estate per il suo essere troppo formosa, ha tentato di migliorarsi modificando la foto. Qualunque sia la verità, una cosa è certa: il peso della Marrone non influirà sulla sua carriera e sull’ammirazione dei fan nei suoi confronti.

Emma e la musica: cd, dvd e libri

Per un cantante l’aspetto fisico non è di certo una cosa su cui deve prestare particolare attenzione, sono le sue doti canore a contare davvero. Ecco perchè Emma è riuscita a diventare una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico e dalla critica: dalla scuola di Amici fino ad arrivare a riempire i palazzetti e le arene più importanti d’Italia. Tra le sue uscite possiamo ricordare:

Musica e non solo, Emma ha scritto anche un libro. “Dentro è tutto accesso” racconta di come la Marrone vede il mondo partendo dalla musica e dalla sua vita di tutti i giorni.

Uno dei CD più belli della cantante pugliese nel quale riesce a racchiudere tutta la sua carica artistica in un album.

Una copertina che ha fatto veramente discutere ma che ritrae una Emma che si mette a nudo attraverso le sue canzoni. Stiamo parlando di “Schiena”.