Emma ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo

Gossip e TV

Emma ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo

Emma ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo
Emma ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda ieri sera in seconda serata, ha visto come ospite Emma Marrone. Ecco cosa ha detto.

Durante l’Intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera musicale, dagli esordi alla fatica per arrivare al successo sino alla scoperta del tumore e della malattia. “Il dolore peggiore è arrivato quando a 23 anni, dopo aver prodotto un album con tanti sforzi e, ho iniziato a non stare bene, scoprendo poi di avere un problema di salute che tutti conoscono”.

Di quel periodo, ricorda la dura battaglia che ha condotto per sconfiggerlo, riuscendoci e facendocela, dimostrando tutto il suo coraggio. Parla poi di Amici e del successo avuto, anche se ci sono sempre delle polemiche e critiche. Parla poi di Stefano De Martino, suo ex compagno, del quale dice: “Io e De Martino non è che ci vediamo, lui ha la sua vita ed io la mia”.

Parla poi di Marco Bocci, suo ex, del fatto che abbia un bellissimo rapporto con lui e con la sua compagna, ovvero Laura Chiatti e di cui ha conosciuto i due figli.

Per quanto riguarda il futuro, spera un giorno di avere una famiglia tutta sua e un bambino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche