Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia

Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia

News

Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia

emma watson
emma watson

E’ uscito il primo trailer ufficiale dell’adattamento cinematografico de La Bella e la Bestia, Emma Watson indosserà i panni di Belle.

L’attrice inglese Emma Watson, conosciuta per la saga di Harry Potter, è stata scelta per un nuovo film ispirato al cartono animato della Disney, “La Bella e la Bestia”. Emma Watson, 26 anni interpreta nel film il ruolo di Belle, la protagonista è affiancata da Dan Stevens, che invece interpreta il ruolo della Bestia, attore già conosciuto nella popolare serie “Downton Abbey”.

Il film uscirà nelle sale italiane il 17 marzo 2017, mentre in quelle statunitensi il 3 marzo 2017 ma i fan sono già impazienti e in attesa di uno dei cartoni animati più emozionanti di sempre. La Disney ha appena rilasciato il trailer del film, condiviso già su tutti i social network.

Altri attori protagonisti conosciuti come stelle del cinema presenti nel film “La Bella e la Bestia”: Emma Thompson è Mrs.

Potts (Mrs. Bric nella versione italiana), Ewan McGregor è il candelabro Lumière, Ian McKellen è l’orologio Tockins, Kevin Kline è il padre di Belle, Maurice, Stanley Tucci è la Credenza.
Il regista di questo film di genere fantasy, sentimentale e musicale è Bill Condon, conosciuto per aver diretto in passato “Dreamgirls” e anche gli ultimi due capitoli della saga di “Twilight”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche