> > Emmitt Smith: Come si sente dopo l'eliminazione dallo show?

Emmitt Smith: Come si sente dopo l'eliminazione dallo show?

default featured image 3 1200x900

L'alunno di Dallas Cowboys Emmitt Smith è un po' deluso da quando non è riuscito a raggiungere la finale di "Ballando con le stelle", ma torna a casa dallo show sapendo di aver fatto del suo meglio. "Alla fine della giornata, mi guardo allo specchio come ho fatto questa mattina e la scorsa sera...

177891 185x107L’alunno di Dallas Cowboys Emmitt Smith è un po’ deluso da quando non è riuscito a raggiungere la finale di “Ballando con le stelle”, ma torna a casa dallo show sapendo di aver fatto del suo meglio.

“Alla fine della giornata, mi guardo allo specchio come ho fatto questa mattina e la scorsa sera. Mi chiedo: “Ho fatto del mio meglio”? L’ho ingannata? – riferendosi alla sua partner nel ballo, Cecilia Burke – e la mia risposta è no, assolutamente no, ha raccontato ad Access Hollywood dopo l’eliminazione da “Ballando con le stelle”. “Io ho fatto del mio meglio. Mi sono spinto verso limiti che non pensavo avrei raggiunto e di questo sono orgoglioso”.

Emmitt e Cheryl sono stati eliminati proprio como Apoloanton Ohno e Karina Smirnoff.

Cheryl, che ha vinto con Emmitt nella terza stagione, lascia senza rimpianti.

Lei ha detto: “Noi abbiamo fatto del nostro meglio, e il compito era di chi stava a casa, ma sfortunatamente non ce l’abbiamo fatta. La vita continua, non è grave. Emmitt ha fatto un grande lavoro. Sono orgogliosa della sua determinazione e di quello che è riuscito a fare. Noi abbiamo lavorato duramente e non potevamo fare di meglio”.

Dato che non ci sono prove da affrontare, Emmitt tornerà dalla sua famiglia per il giorno del Ringraziamento.

“So che Cheryl trascorrerà un po’ di tempo con la sua famiglia,io farò lo stesso in Texas cucinando il tacchino con i miei bambini, starò seduto nel divano a guardare le partite di football, perché finora non ho avuto la possibilità di farlo”.

Lascerà che i suoi piedi si rilassino.

Cheryl riguardo al piede infortunato di Emmitt, ha detto: “Riposa il piede”.

Lui ha risposto, sorridendo: “Oh, il mio grande piede. Lascia che la madre lo calmi”.