Empoli-Chievo, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Empoli-Chievo, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Saponara-fantacalcio-centrocampista

Empoli-Chievo, sfida a rose quasi al completo.

Sarri recupera Saponara, Maran pronto a riconfermare Meggiorini.

La sfida Empoli-Chievo di domenica potrà essere giocata dai due tecnici con i ranghi quasi al completo. L’empolese Sarri recupera Saponara, che ha smaltito la varicella e potrebbe riprendersi il proprio posto dietro le due punte nel classico 4-3-1-2, facendo scivolare in panchina Verdi. In attacco Maccarone dovrebbe far coppia con Pucciarelli. Unico indisponibile il solito Guarente ormai lungodegente.


Anche Maran dovrà fare a meno di un calciatore, il difensore Frey sfortunatissimo in questo periodo, appena rientrato è di nuovo ai box per un colpo ricevuto contro la Sampdoria, che gli è costato la frattura di due vertebre. Il tecnico clivense dopo la buonissima prestazione fornita contro la Sampdoria sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Meggiorini autore del raddoppio nel posticipo di lunedì.


La gara d’andata al Bentegodi si chiuse in parità per 1-1 con i gol proprio di Meggiorini per il Chievo e di Pucciarelli per l’Empoli.


Per questa gara è stato designato l’arbitro Tagliavento, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Pegorin; quarto uomo sarà Dobosz e gli addizionali di porta Doveri e Ghersini.

Le Probabili Formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

L'articolo prosegue subito dopo


Chievo (4-4-1-1): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Hetemaj, Birsa; Botta; Meggiorini.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*