Empoli - Genoa, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015 - Notizie.it

Empoli – Genoa, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015

Calcio

Empoli – Genoa, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015

empoli-genoa[1]

Empoli – Genoa: toscani per ripartire, liguri per il primo successo esterno.

La partita del Castellani apre il 9° turno della Serie A sabato 24 alle ore 15:00.

Empoli – Genoa aprirà il 9° turno della Serie A sabato 24 ottobre alle 15:00, anticipo disposto per evitare la concomitanza con un altro evento locale. Partita che può servire ai padroni di casa per agganciare in classifica proprio il Genoa e agli ospiti per centrare la prima vittoria esterna della stagione.

L’Empoli nonostante la buona prova offerta è uscito sconfitto nell’anticipo di sabato scorso dall’Olimpico di Roma per 3-1. Un primo tempo di alta intensità non è bastato agli uomini di Giampaolo per portare a casa punti, ma la formazione toscana ha comunque dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsi le chance salvezza ed in più ha potuto festeggiare il primo goal in Serie A del fresco nazionale del Liechtenstein Marcel Buchel.

L’Empoli andrà alla ricerca del secondo successo consecutivo in casa dopo quello ottenuto sul Sassuolo, che ha messo fine all’imbattibilità della formazione di Di Francesco.

Il Genoa invece nell’ultimo turno è stato protagonista di una vittoria rocambolesca e bellissima contro il Chievo ottenuta nei minuti di recupero e per di più in inferiorità numerica a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Dzemaili, che quindi non sarà presente nella gara di sabato. Queste vittorie danno morale e anche i tre risultati utili consecutivi stanno iniziando a cambiare faccia alla stagione del Grifone, che ad Empoli andrà alla ricerca della vittoria esterna che ancora manca, infatti fin qui su 4 gare disputate la squadra di Gasperini ha raccolto lontano da Marassi un solo punto nell’ultima trasferta, quella di Udine dove però meritava ampiamente la vittoria.

Empoli – Genoa in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno sempre usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.