Empoli-Napoli, probabili formazioni Serie A 30 aprile 2015 COMMENTA  

Empoli-Napoli, probabili formazioni Serie A 30 aprile 2015 COMMENTA  

maggio

Empoli-Napoli: le probabili formazioni.

Tonelli squalificato dopo gli episodi di Bergamo; Benitez perde Strinic, Maggio rinnova.

Empoli-Napoli è la gara che può permettere agli azzurri di Benitez di agguantare o almeno rimanere in scia di un posto valido per la Champions.

Sarri deve rinunciare a Tonelli squalificato per il noto caso di Bergamo, che ha coinvolto l’empolese e l’atalantino Denis, al suo posto Barba come centrale al fianco di Rugani, mentre Laurini sembra essere in vantaggio ancora una volta su Hysaj per il ruolo di terzino sinistro. Per il resto confermata la formazione tipo.

Benitez oltre a Zuniga e De Guzman per non parlare dell’ormai desaparecido Michu, dovrà rinunciare anche a Strinic fermato da una distorsione alla caviglia, convocato al suo posto il giovane Luperto. Sicuri alcuni cambi in formazione rispetto alla gara con la Sampdoria, dovrebbe rientrare Koulibaly al centro della difesa con lo spostamento di Britos come terzino sinistro, a centrocampo Gargano sostituirà Jorginho, Gabbiadini, Mertens ed Hamsik dovrebbero essere i titolari alle spalle di Higuain, che però potrebbe anche lasciare spazio a Zapata. Intanto il presidente De Laurentiis questa mattina ha annunciato che Maggio ha firmato il rinnovo di contratto per altri 3 anni.

La gara sarà diretta dal Sig. Massa di Imperia.

Le Probabili Formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.