Empoli-Roma pronostico e probabili formazioni

Calcio

Empoli-Roma pronostico e probabili formazioni

Empoli-Roma pronostico e probabili formazioni

Empoli-Roma pronostico e probabili formazioniLa seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015 inizierà sabato 13 settembre alle 18.00 con la partita Empoli-Roma. Nella prima giornata del campionato di serie A, l’Empoli ha perso a casa dell’Udinese per 2-0 e la Roma ha vinto 2-0 contro la Fiorentina; la classifica quindi vede la Roma a 3 punti e l’Empoli a 0 punti.
Le ultime sette gare disputate tra Empoli e Roma sono finite una volta in pareggio, quattro volte ha vinto la Roma e due volte ha vinto l’Empoli. Le due squadre sono entrambe nella stessa forma, perché provengono tutte e due da quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultima volta che la Roma ha vinto a Empoli è stato per 2-0 nel 2003 e l’ultima trasferta giallorossa a Empoli è stata nel 2007 ed è finita in pareggio per 2-2.
Nelle ultime otto partite giocate in casa l’Empoli ha subito solamente 3 gol.

La trasferta per la Roma è molto difficile, anche in considerazione del fatto che il 17 settembre esordirà in Champions League e sarà costretta a vincere. Probabile pareggio o vittoria di misura della Roma.

Empoli-Roma probabili formazioni
Nell’Empoli mancherà per infortunio Shekiladze e nella Roma assenti Strootman e Balzaretti.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disp.: Bassi, Bianchetti, Perticone, Martinelli, Mario Rui, Signorelli, Moro, Laxalt, Guarente, Pucciarelli, Zielinski, Maccarone, Shekiladze. Allenatore: Maurizio Sarri.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Uçan, Keita, Florenzi, Borriello, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche