Empoli – Sampdoria, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

Empoli – Sampdoria, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

empoli-sampdoria

Empoli – Sampdoria: le probabili formazioni.

Out Verdi per squalifica; Mihajlovic tentato da Djordevic.

Empoli – Sampdoria apre la domenica calcistica in un clima di festa per i padroni di casa che saluteranno il proprio pubblico, mentre gli ospiti hanno assolutamente bisogno dei tre punti. Possibili alcune novità nelle due formazioni.


L’Empoli non potrà avere a disposizione lo squalificato Verdi, ma Sarri sembra orientato ad inserire alcuni calciatori che hanno giocato meno fin qui nella stagione, come Michedlidze, il quale potrebbe affiancare Maccarone, mentre Zielinski potrebbe sostituire Vecino.


Mihajlovic che ancora una volta ha dato un giorno di riposo ai suoi ragazzi sembra tentato di lanciare in attacco Djordevic con Muriel, lasciando in panchina Eto’o e Okaka sembrati un pò stanchi nelle ultime apparizioni. A sostegno dei due attaccanti agirebbe Soriano, con un centrocampo a tre formato da Obiang, Palombo ed Acquah.

Questa potrebbe essere l’ultima partita nel proprio stadio per Valdifiori e Rugani, pezzi pregiati della formazioni del presidente Corsi, che in estate potrebbero volare in squadre di alta classifica.


La gara sarà diretta dal Sig. Calvarese di Teramo.

Le Probabili Formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Zielinski, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Michedlidze.

L'articolo prosegue subito dopo


Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Acquah; Soriano; Muriel, Djordevic.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.