Empoli - Sampdoria streaming Serie A 24 maggio 2015 - Notizie.it

Empoli – Sampdoria streaming Serie A 24 maggio 2015

Calcio

Empoli – Sampdoria streaming Serie A 24 maggio 2015

empoli-sampdoria

Empoli – Sampdoria: toscani per salutare i propri tifosi, doriani in cerca del pass per l’Europa.

Il lunch match di domenica è fondamentale per la Sampdoria, l’Empoli cerca una vittoria per salutare il proprio pubblico.

Empoli – Sampdoria di domenica può regalare spettacolo e goal, perchè da una parte ci sono i padroni di casa che cercano la vittoria per chiudere in bellezza nel proprio stadio questo campionato, dall’altra i blucerchiati che hanno bisogno di punti per centrare l’Europa League.

L’Empoli dopo due sconfitte consecutive ha fatto molto arrabbiare il tecnico Sarri, il quale avrebbe addirittura voluto portare la squadra in ritiro vedendola ormai scarica mentalmente, per questo motivo è facile immaginare che domenica si vedrà in campo una squadra molto carica e molto probabilmente sarà anche l’ultima gara al Castellani per lo stesso Sarri, Rugani e Valdifiori, pronti per il grande salto nella prossima stagione.

La Sampdoria arriva in Toscana dopo la sconfitta casalinga subita ai danni della Lazio ed è attualmente fuori dalla zona Europa League almeno virtualmente, perchè non avendo ricevuto la Licenza Uefa il Genoa, i doriani potranno usufruire del posto dei cugini, a patto di non farsi scavalcare dall’Inter, per questo è obbligatorio fare punti al Castellani.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Empoli – Sampdoria streaming Serie A 24 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.