Empoli – Sassuolo, pronostico Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

Empoli – Sassuolo, pronostico Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

empoli-sassuolo

Empoli – Sassuolo: sfida aperta a qualsiasi risultato.

Antipasto domenicale che si preannuncia pirotecnico al Castellani con due squadre in cerca di punti.

Empoli – Sassuolo domenica si daranno sicuramente battaglia all’ora di pranzo aprendo con un gustoso aperitivo la domenica calcistica. Entrambe le squadre seppur per motivi totalmente opposti cercheranno la vittoria o quantomeno (nel caso del Sassuolo), di non uscire dal terreno di gioco sconfitti.

Per la squadra toscana sembra essere arrivato il momento di sfatare il tabù casalingo, perchè se salvezza deve essere quest’anno non si può prescindere dalla vittorie interne, che fino ad ora sono mancate, infatti l’unica gioia è arrivata fin qui in trasferta sul campo dell’Udinese, mentre tra le mura amiche è riuscito solo ad inchiodare sul pari il quotato Napoli. Giampaolo costretto a fare a meno di Saponara (fermato dal Giudice Sportivo per 3 giornate), è chiamato anche a far dimenticare in fretta la sconfitta subita sul campo del Frosinone.

Il Sassuolo grande rivelazione di questo inizio di stagione non intende perdere la sua imbattibilità, essendo l’unica formazione del campionato che può contare anche sullo zero alla casella sconfitte. La formazione di Di Francesco sta mettendo in mostra un gioco di altissima qualità ed i risultati ottenuti fin qui sono solo il frutto del duro lavoro del tecnico, del suo staff e di professionisti ligi al lavoro. In trasferta la formazione neroverde ha già ottenuto due successi ed immaginare un tris ad Empoli di certo non è un’utopia, soprattutto se si pensa alla rabbia che si porta dentro dopo il pareggio casalingo ottenuto col Chievo nella scorsa giornata, che ha fatto schiumare rabbia per un goal annullato a Defrel in modo molto più che dubbio.

Il Pronostico di questa gara non è di facile interpretazione, ma tenendo conto dello stato di forma del Sassuolo e della pesante assenza di Saponara tra le fila della squadra toscana, ci sentiamo di credere che il tris potrebbe essere servito, quindi per noi il segno da giocare è il seguente: 2 quotato da Eurobet a 2,80.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.