Empoli – Sassuolo, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Empoli – Sassuolo, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Empoli-Sassuolo[1]

Empoli – Sassuolo: toscani per la prima vittoria casalinga, neroverdi per continuare la striscia d’imbattibilità.

Antipasto della domenica tutto da gustare per la settima giornata, tra formazioni con motivazioni uguali e obiettivi diversi.

Empoli – Sassuolo sarà un lunch match da non perdere domenica alle ore 12:30,perchè gli spunti per un incontro appassionante non mancheranno con l’Empoli ancora alla ricerca della prima vittoria interna ed il Sassuolo unica squadra ancora imbattuta dell’intera Serie A, che cercherà di allungare ancora questo primato storico.

L’Empoli di Giampaolo ancora non è riuscito a mettere a segno la prima vittoria tra le mura amiche e per lo più arriva a questo impegno dopo aver perso contro Atalanta e Frosinone, partita questa nella quale è stato espulso l’uomo più carismatico dei toscani Saponara, che si è visto infliggere una pesante squalifica, ben 3 giornate per il fantasista che tanto bene sta facendo in questo inizio di campionato, ma che ha perso la testa a risultato ampiamente deciso. Giampaolo quindi si vedrà costretto a rivedere il quadro tattico della formazione in vista del Sassuolo, ma l’assenza seppur pesantissima di Saponara non potrà essere un alibi per i toscani, che devono tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Tutt’altra aria si respira in casa Sassuolo dopo un avvio di stagione meraviglioso. La formazione di Di Francesco non solo è l’unica ancora imbattuta in questo campionato, ma se si prende in considerazione anche la scorsa stagione allora l’imbattibilità sale addirittura a 11 partite, risultato da far invidia alle big del nostro calcio. Nonostante il pareggio interno con il Chievo i neroverdi sono in piena lotta per i primi posti della classifica con 12 punti ed il presidente Squinzi sicuramente sopraffatto dalla troppa gioia ha affermato che la sua squadra può puntare allo Scudetto. Quando si dice sognare non costa nulla. Intanto il Sassuolo in trasferta ha già ottenuto 2 vittorie ed a Empoli andrà a caccia del tris per continuare a volare e sognare.

Empoli – Sassuolo di domenica si potrà seguire in Streaming Gratis attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.