Enel assume personale COMMENTA  

Enel assume personale COMMENTA  


Enel è leader per la fornitura di energia elettrica e gas, presente in ben 40 Paesi del mondo, fornisce energia a 61 milioni di clienti.
Attualmente Enel ricerca personale da inserire nel Business Development – Joint Ventures Solar di Enel Green Power, in particolare si cerca un Senior Project Developer. Questa figura dovrà sviluppare progetti solari prevalentemente nei Paesi in cui Enel Green Power è ancora poco presente, seguire gli aspetti autorizzativi per lo sviluppo dei progetti e negoziare gli aspetti economici legati allo sviluppo.

Leggi anche: Telecom tronca la possibilità di un accordo con Enel

I requisiti richiesti sono: esperienza di lavoro dai 5 ai 10 anni, esperienza nello sviluppo di progetti solari, conoscenze tecnico-professionali e dei processi di sviluppo solare, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e conoscenza di una lingua ulteriore tra francese, arabo, spagnolo e tedesco, conoscenza del pacchetto Office.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*