Enel: opportunità di lavoro e stage, senza limiti di età

Lavoro

Enel: opportunità di lavoro e stage, senza limiti di età

È bene ribadire che Enel è la maggiore compagnia italiana che produce e distribuisce energia elettrica in diversi continenti (America Latina, Nord America ed Europa). Questa azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie sedi sparse per il nostro Paese. Nello specifico, bisogna sottolineare che Enel è alla ricerca di personale neolaureato, con una buona predisposizione a lavorare in equipe e con delle ottime doti comunicative.
Vediamo, in sintesi, quali sono le figure professionali ricercate da Enel e i relativi requisiti richiesti; ecco quali sono: Junior Data Scientist (ricerca rivolta a neolaureati in Matematica, Informatica e Statistica. È necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Bisogna avere esperienza e una mentalità aperta, disposti a mettersi in gioco e questo in progetti altamente rivoluzionari e tecnologici. La ricerca è per le sedi di Roma, Milano e Torino. Enel Graduate Program Infrastructure e Networks (è necessario essere dei neolaureati in Ingegneria gestionale, meccanica, elettrica, elettronica oppure delle telecomunicazioni, energetica). Per candidarsi è necessario inviare il curriculum ed anche un video di presentazione per mezzo di un ted talk). Inoltre, Enel è alla ricerca di personale da inserire attraverso uno stage di 3 mesi nel campo delle energie rinnovabili.

Sono richiesti dei neolaureati o stagisti universitari in Economia ed Ingegneria, bisogna saper parlare un inglese fluente. I risultati accademici ottenuti devono essere stati eccellenti.
Per ogni altra informazione sulle figure professionali ricercate, potete consultare il sito ufficiale di Enel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...