Eni: sconti sul prezzo della benzina nei week end in modalità iperself

Auto

Eni: sconti sul prezzo della benzina nei week end in modalità iperself

La compagnia petrolifera Eni lancia una nuova iniziativa che consentirà di risparmiare su benzina e diesel: “Riparti con Eni: il super sconto sulla benzina per aiutare le famiglie“. L’iniziativa è partita lo scorso 16 giugno e sarà valida per tutti i week end, fino al prossimo 2 settembre. Vediamo da vicino la proposta precisando, innanzitutto, che l’offerta vale solo per la modalità iperself. Lo sconto che la Eni proporrà è di circa 20 centesimi per litro. Tale sconto consentirà, su un piano da 50 euro, uno sconto di 10 euro. L’ amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, parlando della nuova iniziativa Eni, ha detto: Riparti con Eni è “uno sconto che io chiamo ‘scontone’ perché offriremo alle famiglie italiane prezzi bassissimi”. “Con questa iniziativa – prosegue Scaroni – Eni decide di fornire un contributo concreto alle famiglie per “ripartire insieme” e decide di farlo investendo sul rapporto con i consumatori. Inoltre, in occasione dei week end interessati da questa operazione, gli Eni café rimarranno aperti sino alle ore 24 con un’offerta di qualità a prezzi speciali (colazione a 1,50 euro; pranzo a 5 euro) e promozioni anche su bibite e gelati da asporto.
 Alla campagna pubblicitaria per sponsorizzare l’iniziativa Eni, ha preso parte l’attore e, ormai anche conduttore televisivo, Rocco Papaleo, visto di recente districarsi sul palco del teatro Ariston di Sanremo . Un’offerta quella della compagnia petrolifera Eni di sicuro interesse, oltre che appetibile.

In periodi di crisi, 10 euro di sconto su un pieno da 50 euro, fa comodo. Ricordate che l’offerta vale solo nei week end nel periodo sopraindicato e, esclusivamente, in modalità iperself.
Per maggiori informazioni: http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/iniziativa.html

http://www.socialmedianews.it/riparti-con-eni-arriva-il-super-sconto-sulla-benzina-per-aiutare-le-famiglie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*