Enjoy arriva a Roma, spotamenti rapidi ed economici

Roma

Enjoy arriva a Roma, spotamenti rapidi ed economici

Un modo alternativo di spostarsi in città senza stress, ritardi o complicazioni.

E’ enjoy, il nuovo servizio di car sharing ideato da eni che, dopo il successo ottenuto a Milano, è pronto per sbarcare anche a Roma con una ricca flotta di veicoli Fiat 500 pronte a portarvi da un capo all’altro della Capitale in tempi ridotti e a tariffe più che convenienti. Non capita di rado che ci si trovi in serie difficoltà nello spostarsi tra varie zone di Roma: a causa di un inatteso sciopero dei mezzi oppure dopo un pomeriggio di folli spese, con tantissime borse da portare a casa e pochi soldi rimasti in tasca. O ancora nel caso di un’improvvisa convocazione all’altro capo della città, senza avere però la propria auto a disposizione perchè vi siete recati al lavoro con i mezzi o in bicicletta.

Sono alcuni dei casi nei quali il servizio di car sharing enjoy può venirvi in soccorso e, al costo di soli 25 centesimi al minuto, permettervi di raggiungere qualunque zona della Capitale in breve tempo.

Con una prenotazione possibile fino a mezz’ora del loro utilizzo, le auto a 4 posti di enjoy possono transitare liberamente nel centro storico, superando i varchi Ztl senza costi aggiuntivi per l’utente. Ma non solo: potrete parcheggiarle gratuitamente sulle strisce blu, oltre che negli spazi enjoy a loro dedicati e, soprattutto, pagherete solo il suo effettivo utilizzo, senza altre spese.

Prenotare il servizio enjoy è molto semplice: è sufficiente registrarsi al sito inserendo i propri dati e poi scaricare l’app sul proprio smartphone, grazie alla quale potrete prenotare il servizio e individuare l’automobile Fiat 500 più vicina a voi sull’apposita mappa. E il gioco è fatto. Avete già provato il servizio enjoy con i suoi molteplici vantaggi? Raccontateci la vostra esperienza!

Per altre informazioni: http://enjoy.eni.com/

Articolo Sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche