Enorme tappo di cerume nell’orecchio, estratto con le pinzette

Style

Enorme tappo di cerume nell’orecchio, estratto con le pinzette

Ha utilizzato le pinzette filmando l’intera scena con il telefonino. E’ un’estrazione a metà strada tra l’orrido e l’incredibile quella compiuta da una donna che usando le pinzette ha rimosso dall’orecchio di un uomo un tappo di cerume tra i più grandi che si siano mai visti. Una scena che nessuno si aspettava: l’uomo lamentava un calo dell’udito e si è scoperto che aveva il classico tappo di cerume che quando si accumula nel condotto uditivo in quantità eccessiva può ostruirlo.

Ma quando la donna ha iniziato a rimuoverlo si è resa conto che era molto più grande di quanto si aspettasse. Nel video diffuso in rete è possibile così ascoltare le urla di chi resta sorpreso dalla scena: dopo diversi tentativi falliti infatti la donna riesce a liberare il condotto uditivo afferrando l’enorme pezzo di cerume. Una vera e propria liberazione per l’uomo, ma una scena terribile da vedersi per chi ha assitito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.