> > Chi è Enrica Guidi di Celebrity Masterchef 2016

Chi è Enrica Guidi di Celebrity Masterchef 2016

Chi è Enrica Guidi di Celebrity Masterchef 2016

Arriva nel 2017 Celebrity Masterchef, il talent sulla cucina col suo carico di concorrenti dalle storie interessanti. Oggi vi presentiamo Enrica Guidi Enrica Guidi sarà tra le protagoniste di Celebrity Masterchef 2017, la prima edizione del talent di cucina dedicata solo a personaggi famosi del...

Arriva nel 2017 Celebrity Masterchef, il talent sulla cucina col suo carico di concorrenti dalle storie interessanti. Oggi vi presentiamo Enrica Guidi

Enrica Guidi sarà tra le protagoniste di Celebrity Masterchef 2017, la prima edizione del talent di cucina dedicata solo a personaggi famosi della tv e dello spettacolo. Enrica è diventata celebre come protagonista di una Serie Tv, “I delitti del BarLume” dove si trova a recitare nel personaggio di una bella barista che fa perdere la testa all’investigatore Filippo Timi. I delitti del barLume è la serie ispirata ai romanzi ormai bestseller di Marco Malvaldi, ambientata all’Elba (con la terza stagione trasmessa il lunedì sera su Sky Cinema, ndr). Entica è riuscita a interpretare un ruolo molto diverso da quello che è il suo essere: una timida ragazza livornese si è trasformata in un personaggio capace di sedurre diversi uomini e di utilizzare la seduzione come innata caratteristica del suo essere. Al solo ripensarci, non può fare a meno di sorridere, Enrica, e di ricordare i suoi inizi e come quel personaggio, in fondo, le abbia permesso di vivere, e non di sopravvivere, come in fondo era il suo desiderio da adolescente, e si sente pronta ad affrontare la sfida di Celebrity Masterchef 2017.

Per lei e per tutti gli altri concorrenti sono previste le ormai note prove che hanno causato gioie e lacrime nei “colleghi” meno celebri, ovvero le spensierate “esterne” in luoghi caratteristici del globo ove si troveranno a cimentarsi con preparazioni locali, le Mistery Box e i terribili duelli all’ultimo secondo nel Pressure Test.

A giudicare le celebrità saranno i volti celebri di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, accompagnati dall’imprescindibile Joe Bastianich, che condirà i giudizi e le votazioni con la solita, caratteristica nota di sarcasmo. Carlo Cracco sarà il grande assente: nessuna spiegazione ufficiale ma probabile che altri impegni lo richiamino altrove.