Enrico Brignano e Flora, prime disavventure con la figlia

Enrico Brignano e Flora, prime disavventure con la figlia

Gossip e TV

Enrico Brignano e Flora, prime disavventure con la figlia

brignano

Enrico Brignano è alle prese con la sua prima figlia, avuta da Flora Canto. Sui social, condivide le disavventure con la piccola Martina

Enrico Brignano ha raccontato quali sono state le sue prime avventure con la figlia Martina. Sembra davvero che, ora che è nata la piccola, avuta dalla compagna Flora Canto, Brignano non riesca a pensare ad altro. Anche sui social, imperversano foto dell’allegra famigliola: sono davvero stupendi da vedere insieme.

Enrico Brignano al lavoro… come papà

Il 10 febbraio 2017 è nata la piccola Martina dall’amore tra Enrico Brignano e Flora Canto. Sono ormai trascorsi un po’ di mesi, ma sembra che l’attore non si sia ancora abituato al suo nuovo ruolo di papà, che gli ruba molto (piacevole) tempo. Per quanto riguarda i compiti casalinghi e quelli che riguardano le cure della figlia, Enrico ha riferito che i due genitori se li sono suddivisi equamente.

“Io e Flora ci siamo divisi un po’ i compiti. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino.

Ecco, quello è compito mio e mia figlia fa dei ruttini che danno soddisfazione, mangia come una democristiana!.

Ha, poi, parlato anche di quanto sia una scelta coraggiosa, al giorno d’oggi, fare un figlio. Ci sono numerose situazioni spiacevoli e preoccupazioni da affrontare quando si diventa genitori, ma in fondo ne vale la pena. Sostiene che fare progetti per il futuro dei figli, anzi, sia una delle cose più belle che si possano sperimentare.

Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali – e poi ci sono i vaccini, e l’alimentazione corretta, e i seggiolini sull’auto – diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione. Io e Flora, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina. È nostro compito avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa”.

Ecco cosa dice Flora di papà Enrico Brignano

Anche Flora, la compagna di Brignano, ha qualcosa da dire su come sia Enrico come padre.

Ha affermato che, nonostante sia un attore affermato, con la piccola Martina non riesce a controllare nemmeno il suo tono di voce. “Enrico ha interpretato monologhi su monologhi ripetendo che ai bambini bisogna parlare correttamente. Lui invece cosa fa? Alla piccola, che ha sette mesi, si rivolge solo con putiputipù e pereperepé“. Flora afferma anche che però Enrico è molto dolce e presente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche