Enrico Brignano ricomincia da Amatrice

Teatro

Enrico Brignano ricomincia da Amatrice

Questo pomeriggio Enrico Brignano terrà una replica straordinaria dello spettacolo “Enricomincio da me”, a favore di Amatrice

Enrico Brignano inizia in bellezza il nuovo anno pensando ad Amatrice. Questo pomeriggio terrà infatti una replica straordinaria del suo nuovo spettacolo “Enricomincio da me”, attualmente in cartellone a Roma (presso l’Auditorium della Conciliazione), devolvendo l’intero incasso a favore del Comune che ha vissuto il dramma del terremoto solo pochi mesi fa e dove c’è ancora tutto da ricostruire. E non è finita qui, perché la produzione ha messo a disposizione un paio di pullman che porteranno a vedere lo spettacolo un centinaio di abitanti di Amatrice, naturalmente gratuitamente.

L’attore tiene a precisare che tutto si svolgerà all’insegna dell’assoluta trasparenza: garantisce infatti che nessuno (né artisti né tecnici) riceveranno soldi per questa replica e che verrà controllato anche l’arrivo dei soldi a destinazione. L’augurio di Brignano (e non solo) è che questo pomeriggio arrivino all’Auditorium più spettatori possibili: nel momento in cui stiamo scrivendo speriamo che si sia già arrivati al sold-out, ma in caso contrario se vi trovate a Roma e/o dintorni date un’occhiata a www.ticketone.it per vedere se ci sono ancora posti liberi.

Ricordiamo che “Enricomincio da me” rimarrà poi in scena fino al 29 gennaio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...