Enrico Papi lascia Mediaset? Le trattative dopo Sarabanda

Gossip e TV

Enrico Papi lascia Mediaset? Le trattative dopo Sarabanda

In base agli ultimi gossip, sembra che Papi stia per lasciare Mediaset. Per il conduttore di Sarabanda, ci sarebbero alcune trattative. Vediamo quali.

E’ da poco tornato in televisione con la nuova stagione di Sarabanda, ma Enrico Papi ha già tantissimi progetti da mettere in atto e concretizzare. La nuova stagione di Sarabanda, il programma famoso degli anni 90, è tornato per tre serate. Ma terminate le tre puntate, cosa farà Enrico Papi? Quali sono i suoi progetti? La risposta a questa domanda è stata fornita dal sito di Davide Maggio. Davide Maggio, famoso blogger, ha parlato in suo articolo del futuro di Enrico Papi e pare che il conduttore stia per abbandonare l’ammiraglia Mediaset per dirigersi verso altri lidi. Vediamo quali.

Sembrerebbe che Papi abbia intavolato una trattativa con Tv8, il canale 8 del digitale terrestre. In base ad alcuni gossip circolati ultimamente, sembrerebbe che la rete del gruppo di Sky Italia avrebbe puntato su di lui per fargli condurre due programmi. Sempre in base alle indiscrezioni, i programmi che dovrebbe condurre sono due.

Uno in prima serata e l’altro di accesso al prime time, magari un preserale come un gioco a quiz.

Il ritorno di Sarabanda e della prima puntata ha realizzato circa un milione di telespettatori e ora Papi sarebbe pronto a tornare, ma in un’altra rete con due nuovi programmi. La rete sarebbe proprio Tv8 dove lo attendono due programmi da condurre. Il primo programma sarebbe in prima serata, mentre l’altro nella fascia 20-21. Il programma del prime time, sempre in base a quanto dice Davide Maggio, riguarderebbe un programma musicale, tipo Furore 2.0. Un programma musicale che sarebbe l’ideale per Papi dal momento che si è fatto conoscere a Mediaset proprio grazie a un programma sulla musica e lui a dimostrato di sapersela cavare molto bene in questo ambito.

A questo punto, bisogna vedere se Papi ha intenzione di abbandonare Mediaset dove ha conosciuto il successo e dove è tornato per lo speciale di Sarabanda o se vuole cimentarsi in altri programmi e con un’altra direzione.

Sicuramente dovrà prendere una decisione in merito e decidere attentamente cosa fare. Per ora nulla è ancora deciso. Si parla di ipotesi, di trattative, ma non c’è ancora nulla di certo e di concreto. Qualora Sarabanda dovesse essere confermata anche per la prossima stagione televisiva, è difficile che Papi decida di abbandonare la ciurma Mediaset per accasarsi altrove. Tutto dipende da Mediaset e dai risultati con Sarabanda. Qualora le tre puntate dello speciale dovessero ottenere ottimi ascolti, può darsi che Papi rimanga a Mediaset. Si vedrà se il futuro di Papi è vicino o lontano da Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche