Entra in una casa, ladro immobilizzato da un pensionato COMMENTA  

Entra in una casa, ladro immobilizzato da un pensionato COMMENTA  

11

Un ladro sfortunato il 35enne incensurato bosniaco, ha scelto l’appartamento sbagliato ed è stato arrestato dal padrone di casa. L’uomo si è introdotto per rubare in un appartamento nel quale però si trovava anche il proprietario.

Leggi anche: Come fare i pancake (frittelle americane) in casa

L’uomo, un pensionato 54enne ex sovrintendente della Polizia Penitenziaria, non ci ha pensato due volte e l’ha immobilizzato. Poi ha contattato le forze dell’ordine che in breve tempo sono giunte sul luogo e dopo aver immobilizzato il ladro maldestro lo hanno arrestato con l’accusa di tentato furto.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*