Entra nella profondità della Crystal Cave 2015 - Notizie.it

Entra nella profondità della Crystal Cave 2015

News

Entra nella profondità della Crystal Cave 2015

Entra nella profondità della Crystal Cave temperatura

Entra nella profondità della Crystal Cave temperatura

A volte, la natura stupisce con favolosi paesaggi, che esistono da diversi anni. Da laghi dai colori insoliti, ai deserti dove ci sono alberi vecchi più di 900 anno e magnifiche grotte, la natura dà esperienze che vale la pena ricordare. Questi paesaggi rimarranno una fonte di ispirazione per gli artisti. Il terreno ha una rete di cunicoli e buche, pietre scolpite da gocce d’acqua o morse dall’acido nel corso di milioni di anni. Tuttavia, sulla terra esistono incredibili grotte che sicuramente lasceranno a bocca aperta. Le “Cave di Cristallo”, in Messico sono una delle meraviglie geologiche di dimensioni e bellezza incredibili. A Naica in Messico, l’attività vulcanica ha creato le condizioni per la formazione di cave. Gli scienziati hanno fatto una sorprendente scoperta che si trova sottoterra e, che ha i più grandi cristalli del mondo. In Cueva, la “Los Cristales” è nota come la grotta di cristallo in cui è possibile ammirare cristalli di gesso unici, i quali sono stati realizzati dall’attività vulcanica nel corso di milioni di anni.

Il più grande cristallo che è stato trovato nella grotta ha una dimensione di ben 12 metri di lunghezza, 4 metri di diametro e 55 tonnellate di peso. Questi cristalli si trovano solo qui, grazie alle condizioni uniche del Crystal Cave, in termini di flusso d’acqua e per l’intervallo di temperatura.

2

Tuttavia, la grotta è estremamente calda. La temperatura d’aria raggiunge i 58* C con il 99% di umidità. La grotta è parte di una miniera attiva, ed i turisti devono indossare indumenti di protezione, a causa del forte calore. Senza un’adeguata protezione, la gente sopporterebbe solo 10 minuti di esposizione. La grotta è lunga diverse centinaia di metri ed ha una forma semicircolare. Ogni volta che si entra in questa grotta, i corpi dei dipendenti perdono circa 2 litri di acqua, infatti, a causa di questo, la grotta è relativamente inesplorata.

Image via: crystalinks – walpaperkid

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche