Entro fine anno tv 3D senza occhialini COMMENTA  

Entro fine anno tv 3D senza occhialini COMMENTA  

Televisione 3d Negli ultimi anni un settore importante come quello delle televisioni è sempre stato tenuto particolarmente sotto controllo da parte della maggior parte delle aziende produttive che hanno cercato di tenersi sempre al passo con i tempi e di non rimanere indietro nella realizzazione dei prodotti da lanciare sul mercato rispetto ai concorrenti.

Negli ultimi mesi, però, è cresciuta sempre di più l’attenzione da parte degli appassionati per il formato tridimensionale grazie anche all’arrivo al cinema di alcuni film trasmesso in questo modo, anche se sembrava ancora prematuro pensare che questo potesse arrivare a breve tempo nelle abitazioni degli italiani.

L’attesa sarà però breve dato che intorno al periodo natalizio sarà possibile utilizzare uno schermo televisivo dotato di una particolare tecnologia ottica in grado di emettere vari segnali luminosi da più punti e in cui le immagini tridimensionali potranno essere visibili senza l’utilizzo degli appositi occhialini.

Una delle aziende che sarà in prima fila e che metterà sul mercato questo nuovo prodotto a fine anno sarà Toshiba, anche se non si conoscono ancora maggiori dettagli sui prezzi che saranno adottati nei negozi.

L'articolo prosegue subito dopo

Quello che potremo vedere nei prossimi mesi potrà essere quindi considerata una vera e propria novità nelle abitudini degli utenti che potranno entrare in contatto con un nuovo tipo di apparecchio televisivo che finora sembrava essere una possibilltà accessibile solo a pochi. Sembra però quasi scontato che per fare in modo che questa novità possa prendere stabilmente piede sia necessario che i prezzi possano essere contenuti altrimenti continuerebbe a essere una tecnologia alla portata solo di pochi e con gli Lcd e i plasma che continuerebbero a farla da padrone. Immagine tratta dal sito www.3dcad.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*