Enzimi della papaya e perdita di peso COMMENTA  

Enzimi della papaya e perdita di peso COMMENTA  

Gli enzimi della papaya è ottimo per la salute del sistema digerente, per l’alito cattivo e il gonfiore. Essi contengono vitamina A e C e sono anche una buona fonte di potassio. Gli enzimi della papaya sono anche usati per trattare tagli, punture di insetti e come integratore per la perdita di peso.


Papaina

La papaya contiene l’enzima papaina, il quale viene usato per scomporre e aiutare a digerire la carne e le proteine. Questo è essenziale in un regime per la perdita di peso.


Alfa amilase e protease

Gli enzimi della papaya contengono anche alfa amilase e protease. Questi due enzimi aiutano a scomporre e digerire gli amidi, i carboidrati e le proteine, oltre ad aumentare il metabolismo.


Super enzima e ricchezza di fibre

Gli enzimi della papaya agiscono come un super enzima. Essi non solo scompongono le proteine, i carboidrati e gli amidi, ma aiutano anche a digerire i grassi, velocizzare il metabolismo e agiscono come integratore per la perdita di peso. La papaya è ricca di fibre, le quali aiutano a sentirsi sazi e a prevenire la costipazione. I cibi ricchi di fibre sono indispensabili in una dieta per la perdita di peso.

L'articolo prosegue subito dopo


Come scegliere una papaya

Una papaya matura cambia dal verde al giallo/arancione. Essa dovrebbe essere morbida ma anche soda. Scegliete una papaya che non abbia macchie visibili. La polpa della papaya dovrebbe essere di un arancione brillante con dei semi neri.

Integratore i frutto

La papaya hanno una consistenza morbida e hanno un sapore simile a quello delle pesche e dell’ananas. La papaya è deliziosa tagliata e mangiate come spuntino. Sono anche disponibili delle tavolette masticabili o in capsule.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*