Epifania 2017 offerte last minute: dove andare in vacanza

Viaggi

Epifania 2017 offerte last minute: dove andare in vacanza

Tra le destinazioni europee economiche per l’Epifania 2017 ci sono Parigi, Marsiglia, Colonia, Francoforte, Porto e Debrecen.

Se non hai ancora un’idea precisa su come trascorrere l’Epifania, ecco per te alcune idee da poter sfruttare. Le offerte per il ponte dell’Epifania 2017 sono tante e sei ancora in tempo per approfittarne. Infatti il 2017 comincia subito con il primo ponte utile. Il 6 gennaio, infatti, capita di venerdì e per questo c’è la possibilità di approfittare di qualche buona offerta per partire proprio in occasione del ponte della Befana. Innanzitutto da Milano potete partire per Parigi a partire da 83 euro A/R con Ryanair. L’andata coincide proprio con il 6 gennaio e il ritorno con l’8 gennaio. Da Roma, invece, potete prendere un volo per Marsiglia a partire da 71 euro A/R dal 6 all’8 gennaio.

Con Ryanair, da Venezia, potrete partire per Francoforte con soli 55 euro.

Mentre da Milano Orio al Serio ci sono voli per Bruxelles a 49 euro e per Colonia a 56 euro A/R. Inoltre potete progettare un weekend alla scoperta delle mete low cost di questo 2017. Tra le destinazioni europee economiche in questo periodo ci sono Porto e Debrecen. In alternativa potete pianificare un weekend alla scoperta dei luoghi d’Italia più belli, ma non molto conosciuti dai turisti. A Santo Stefano Sessanio, ad esempio, ci sono molte cose da visitare. Qui potete vivere atmosfere d’altri tempi prenotando nell’albergo diffuso Sextantio.

L’arredamento di questo hotel è ispirato a delle fotografie che scattò lo svizzero Paul Scheuermeie in Abruzzo nel Novecento. Per ricreare l’antica atmosfera sono stati utilizzati oggetti e mobili d’epoca che rendono il soggiorno davvero affascinante. Poco distante da Sanremo, invece, potere visitare il meraviglioso villaggio di Artisti. Stiamo parlando di Bussana Vecchia, villaggio situato sulle rovine di un borgo medievale abbandonato.

Il borgo, tempo fa, era abitato da artisti che giungevano da ogni parte del mondo. Attualmente continua a conservare la sua vocazione, infatti è un laboratorio d’arte a cielo aperto. Nei meravigliosi vicoletti potrete ammirare botteghe che sorgono all’interno delle piccole case fatte in pietra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche