Eprice modulo recesso - Notizie.it

Eprice modulo recesso

Guide

Eprice modulo recesso

modulo recesso eprice
modulo recesso eprice

Il sito di e-commerce di eprice offre il modulo di recesso ai suoi clienti. Vediamo in cosa consiste e come va compilato.

Nel caso tu abbia acquistato un bene da parte di una terza persona sul sito di e-commerce di eprice, hai diritto di recedere dal contratto entro i 14 giorni.

Per il diritto di recesso, è necessario che lo staff, il sito di eprice sappiano della tua possibilità di non continuare il contratto con lo staff entro 14 giorni e spiegando le decisioni della tua scelta. Puoi spiegare le ragioni di questa scelta sia inviando una mail al sito di eprice che tramite posta, quindi con una lettera che spieghi le motivazioni o anche tramite fax. Trovi tutti gli indizi e le informazioni sul sito di eprice.

Puoi anche compilare il modulo che trovi sul sito di eprice nella sezione Area Personale – Servizi post vendita del sito web. In tal caso, dovrai recarti sul sito inserendo la tua password e username.

Entrare nel tuo account, scaricare e compilare il modulo in ogni sua parte e inviarlo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del sito entro e non oltre i 14 giorni del diritto di recesso. Dovrai spiegare le ragioni della tua scelta, compilarlo con i tuoi dati personali e inviarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*