> > Equitalia, per la sanatoria proroga al 3 Giugno 2014

Equitalia, per la sanatoria proroga al 3 Giugno 2014

default featured image 3 1200x900

La scadenza per aderire alla definizione agevolata delle cartelle Equitalia, stabilita dalla Legge di Stabilità, è ormai prossima. La sanatoria per le cartelle Equitalia, con la possibilità di pagare in unica soluzione gli avvisi di accertamento esecutivi affidati all’agenzia di riscossione...

download

La scadenza per aderire alla definizione agevolata delle cartelle Equitalia, stabilita dalla Legge di Stabilità, è ormai prossima. La sanatoria per le cartelle Equitalia, con la possibilità di pagare in unica soluzione gli avvisi di accertamento esecutivi affidati all’agenzia di riscossione entro il 31 Ottobre 2013 senza interessi, scade il 3 Giugno prossimo.

L’operazione, che doveva chiudersi a Febbraio, è stata rinviata fino a Giugno, in modo da consentire ai contribuenti di “rottamare” vecchie cartelle contenenti tributi di competenza delle Agenzie fiscali (Agenzia delle Entrate, dei Monopoli, del Demanio, del Territorio e delle Dogane), Uffici Statali (Prefettura e Ministeri) ed Enti locali (Regioni, Province e Comuni).

Il versamento in unica soluzione, sprovvisto di interessi, può essere effettuato presso tutti gli sportelli Equitalia, oppure presso gli uffici postali con bollettino F35.