Era con un anello stretto intorno al pene, soccorso

News

Era con un anello stretto intorno al pene, soccorso

DUESSELDORF, GERMANY - FEBRUARY 22: Klaas Heufer-Umlauf, dressed up as a firefighter, attends the 'Wetten, dass..?' TV Show from Dusseldorf at the ISS Dome on February 22, 2014 in Duesseldorf, Germany.. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Il curioso episodio è accaduto in Germania, dove i Vigili del fuoco di Osnabruck hanno soccorso un uomo che si ritrovava con un anello intorno al pene che non veniva via. Con molta probabilità l’uomo era reduce da un giochetto erotico le cui conseguenze non erano state ben calcolate. L’uomo aveva cercato di estrarre l’accessorio da solo, ma dopo tanti tentativi era stato costretto a chiedere l’intervento della squadra dei Vigili del fuoco, che si sono trovati dinanzi ad una scena alquanto imbarazzante. Armati di tronchese e tanta pazienza, i vigili hanno fatto il loro dovere, liberando l’uomo dall’anello di acciaio che rischiava di compromettere il suo organo virile.

Qualcuno però ha pensato bene di riferire il bizzarro episodio sui social network, facendolo diventare di dominio pubblico. Nel post, forse redatto da qualcuno addetto alla comunicazione dei vigili del fuoco, si raccomanda di fare attenzione mentre si svolgono attività “intime”. Evidentemente la raccomandazione ha sortito l’effetto contrario, visto che circa 24 ore dopo un altro uomo ha chiesto aiuto per una situazione simile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche