Era scomparsa, ha ucciso figlio di dieci anni

Cronaca

Era scomparsa, ha ucciso figlio di dieci anni

daniela-falcone-300x225

Di Daniela Falcone non si sapeva più nulla da due giorni. Insieme a lei era scomparso anche il figlioletto Carmine, di soli 10 anni, che la donna aveva prelevato dalla scuola prima dell’uscita. La quarantatreenne di Rovito, un paese nei pressi di Cosenza, si era quindi allontanata a bordo della sua utilitaria.

A lanciare l’allarme circa la sua scomparsa è stato il marito, preoccupato perché Daniela non aveva fatto ritorno a casa. Le ricerche sono state intensificate nelle ultime ore, e purtroppo hanno condotto ad una tragica scoperta: le forze dell’ordine hanno trovato la macchina della donna vicino alla strada che collega Cosenza e Paola.

Il piccolo Carmine giaceva morto con una profonda ferita alla gola, infertagli dalla mamma con una forbice. La donna ha poi cercato di uccidersi, ma le è stato impedito dagli agenti e sanitari arrivati sul posto. Si attende nelle prossime ore una ricostruzione della tragica vicenda, che aiuti a fare chiarezza sui motivi che possono aver portato una mamma a compiere un gesto così atroce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...