Erano migliori amiche a scuola, una di loro cambia sesso e si sposano COMMENTA  

Erano migliori amiche a scuola, una di loro cambia sesso e si sposano COMMENTA  

Questa la storia di Toni Harper 22 anni e suo marito Sean Horton 26, entrambi vengono da Knowle, nella provincia di Bristol, e si sono incontrati per la prima volta quando erano adolescenti a scuola. All’epoca Sean era una donna e si chiamava Sian. Le due sono diventate subito migliori amiche, tanto che Toni è stata la prima persona a cui Sean ha parlato dei suoi problemi di genere.


Poco dopo, lo ha rivelato anche a sua mamma Heather, che ha appoggiato da subito il bisogno di Sian di diventare qualcos’altro. Da allora è cominciato il lungo percorso per il cambiamento del sesso che lo ha portato ad affrontare quattro interventi chirurgici molto invasivi. Quando gli psicologi gli avevano confermato che era proprio quella la scelta giusta per la sua vita, Sian aveva solo 20 anni. Dopo essere diventata uomo che Toni si è innamorata di lui, rendendoli una coppia inseparabile. Oggi la coppia ha finalmente realizzato i suoi sogni d’amore, sposandosi e decidendo da marzo di costruire una famiglia.


Dopo molti trattamenti per la fertilità e lunghi processi, hanno dato alla luce anche un bambino, Romany Martin, nato a inizio maggio, “Lo abbiamo sempre desiderato. Mi piace essere una mamma, anche se ci sono voluti parecchi sacrifici per arrivare a tutto questo” dichiara Toni.

Ci sono voluti molti tentativi infatti prima che la donna rimanesse incinta. Ora però la coppia è finalmente serena e può godersi la felicità insieme al piccolo Romany.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*