Erbe e metodi naturali per rassodare la pelle - Notizie.it

Erbe e metodi naturali per rassodare la pelle

Guide

Erbe e metodi naturali per rassodare la pelle

E donne sono costantemente i cerca di metodi per rassodare la pelle. I metodi che rassodano la pelle in modo naturale possono aiutarvi ad avere un aspetto più giovane senza l’uso di sostanze chimiche aggressive sulle aree delicate del viso.

Rassodare la pelle

Maschera facciali alle erbe

Potete fare una maschera facciale alle erbe che rassoda la pelle una volta applicata sul viso. Due cucchiai di curcuma mescolata con un po’ di acqua forma una pasta setosa che può essere stesa sul viso e lasciata su essa per 30 minuti. L’olio di rosa canina può essere strofinato sulla pelle e lasciato su di essa agendo da idratante contro le rughe.

Vitamine

Assumere certe vitamine migliora la tenuta della pelle. La vitamina E ha questo effetto e anche la vitamina C può aiutare. Potete prendere un integratore o mangiare cibi ricchi di queste vitamine, come arance, pompelmo, broccoli e banane. La vitamina B contenuta nelle creme può essere applicata sul viso per migliorarne la tenuta.

Esercizio

Certi esercizi facciali rassodano la pelle, permettendo un lifting non chirurgico.

Potete flettere i muscoli attorno a bocca, collo e occhi per rassodare queste aree. Questo permette di migliorare la circolazione del sangue e tonificare la pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*