Erdogan minaccia i manifestanti: la pazienza del Governo ha dei limiti COMMENTA  

Erdogan minaccia i manifestanti: la pazienza del Governo ha dei limiti COMMENTA  

Il premier turco torna a minacciare i manifestanti dopo la tregua durata solo due giorni. Gli scontri sono ripresi ieri nel centro di Ankara, la polizia ha fatto ricorso a lacrimogeni e cannoni ad acqua contro i manifestanti. Questi accusano il capo del Governo Recep Tayyip Erdogan di voler islamizzare la società. Le dimissioni vengono richieste a gran voce, per ristabilire il rispetto dei diritti civili in Turchia.

Leggi anche: Terremoto Nuova Zelanda: fondale marino innalzato di ben 2 metri


La tensione in questo Paese resta alta, e la Cnn fa sapere che il Governo sta per perdere la pazienza. Di fronte a migliaia di suoi sostenitori, Erdogan ha infatti esclamato: “Siamo pazienti e rimarremo tali, ma tutto ha dei limiti”.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*