Ergastolo per Ariel Castro - Notizie.it

Ergastolo per Ariel Castro

Donna

Ergastolo per Ariel Castro

Ariel Castro, l’ex-autista di autobus di Cleveland che per dieci anni ha tenuto segregate nella sua casa in Ohio tre ragazze, è stato condannato all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionata. A questo si aggiungono altri mille anni (simbolici) di prigione. il ‘mostro di Cleveland’ ha dichiarato: “La maggior parte dei rapporti sessuali con le tre ragazze era consensuale. Non sono un delinquente, sono malato. Credo di essere drogato di porno al punto da diventare impulsivo e non mi rendo conto che quanto faccio è sbagliato”. Queste sono state le parole di Castro, dopo l’intervento di Michelle Knight, 32 anni, l’unica vittima presente in aula, liberate dopo che una di loro è riuscita a scappare e ha dato l’allarme. “D’ora in poi, non ti lascerò influenzare il mio modo di essere – ha detto la vittima-. Io continuerò a vivere, tu morirai poco a poco. Ho trascorso 11 anni all’inferno. Ora sta iniziando il tuo inferno”.

Castro, 53 anni, si era dichiarato colpevole della maggioranza dei capi d’accusa a suo carico, tra cui quello di sequestro e stupro, accettando di patteggiare per evitare la pena di morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.