Erika la miss Bum Bum: ‘ Cristiano Ronaldo mi contatta ancora’

Gossip

Erika la miss Bum Bum: ‘ Cristiano Ronaldo mi contatta ancora’

Erika, definita Miss Bum Bum, parla di Cristiano Ronaldo, dicendo di sentirlo e che la contatta ancora. Vediamo le sue parole in merito.

Sicuramente le dichiarazioni fatte da Erika, ex di Cristiano Ronaldo, saranno difficili da capire se sono vere o meno, ma sicuramente non mancheranno di stupire.

Erika, detta Miss Bum Bum, è l’ex ragazza di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni sicuramente non piaceranno alla attuale fidanzata del bomber portoghese.

La giovane ha rivelato alla rivista Tv 7 Dias di sentire ancora Cristiano Ronaldo e di essere ancora corteggiata da lui. Ecco le sue parole alla televisione. Insomma, Erika racconta di sentire ancora Cristiano Ronaldo, di essere ancora in contatto con lui.

Racconta che il bomber portoghese vuole vederla. Racconta di un autista giunto a Lisbona all’hotel a prenderla, ma lei rifiuta di andare. Erika non si accontenta di un rapporto di una notte e sicuramente vorrebbe qualcosa in più.

Erika Canella ha vinto il concorso di Miss Bumbum nel 2016 in Brasile ed è diventata la prima donna di colore a vincere il premio in sei anni.

Canella è entrata nei tabloid portoghese questa settimana sostenendo che lei conosce la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo piuttosto bene.

La ventenne ha raccontato dello scambio di messaggi tra lei e Cristiano Ronaldo, il quale le ha anche chiesto di uscire.

Come prova della conversazione tra i due, le conversazioni tra WhatsApp Erika Canella e Cristiano Ronaldo sono state pubblicate.

Cristiano Ronaldo continua a essere al centro del gossip, per le sue relazioni. Un po’ di tempo fa, una modella di nome Andress Urach ha raccontato i dettagli piccanti riguardo la sua relazione con il bomber del Real Madrid, svelando retroscena e parlando del corteggiamento di Cristiano Ronaldo. Ora un’altra donna, sempre partecipante al concorso Miss Bum Bum, racconta di conversazioni, di corteggiamenti e di telefonate con il bomber portoghese.

In base a quanto raccontato, Cristiano Ronaldo le avrebbe inviato dei messaggi chiedendole di vederla e di andare a casa sua. Sono queste le parole raccontate da Erika e raccolte su Whats up.

Tra l’altro Erika sarebbe anche nota nell’ambiente dello spettacolo per un reality a cui ha partecipato: ‘Love on top’ (uomini e donne single sono reclusi all’interno di una casa per una specie di Grande Fratello in versione un po’ più hot) che ha abbandonato di recente.

Erika non ha voluto mostrare i messaggi che si è scambiata con il bomber, ma sostiene di averli ricevuti. Insomma, il fatto che il calciatore del Portogallo le abbia messo a disposizione un’auto per raggiungerlo fa capire quanto Cristiano Ronaldo sia davvero interessato alla giovane. Sicuramente Erika non si accontenta di una notte e via, ma vuole qualcosa in più.

Ora sicuramente la parola passa alla compagna di Cristiano Ronaldo. Come la prenderà? Cosa succederà tra Cristiano Ronaldo e la sua compagna?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...