Errore 1015 su iPhone 3G e downgrade COMMENTA  

Errore 1015 su iPhone 3G e downgrade COMMENTA  


Secondo la Apple, l’errore numero 1015 molto spesso si verifica nel caso in cui si stia in qualche modo tentando di de-aggiornare il sistema operativo (OS) del vostro iPhone ad una versione precedente del software stesso: nel gergo informatico questa procedura di ritorno ad un sistema precedente rispetto all’attuale, che si contrappone a quella di upgrade, si chiama downgrade.


Una volta che in un iPhone è stata installata l’ultima versione aggiornata disponibile del sistema operativo, ripristinare una versione precedente non è un’opzione ufficialmente supportata da Apple e dal sistema dell’ihpone ed ecco perché il downgrad può causare facilmente problemi.


Evitare di incappare nell’errore 1015 è pertanto generalmente facile: basta lasciare installata sul proprio ihpone l’ultima versione di OS disponibile per il dispositivo.

Leggi anche

streaming
Tecnologia

Siti dove trovare film streaming

Alcuni indirizzi sicuri dove vedere in streaming cinema (soprattutto) e serie televisive. Tempo fa, abbiamo segnalato il portale FilmSenzaLimiti, una delle principali fonti di approvvigionamento di film in streaming in Italia. Il sito è noto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*