Errore 1015 su iPhone 3G e downgrade COMMENTA  

Errore 1015 su iPhone 3G e downgrade COMMENTA  


Secondo la Apple, l’errore numero 1015 molto spesso si verifica nel caso in cui si stia in qualche modo tentando di de-aggiornare il sistema operativo (OS) del vostro iPhone ad una versione precedente del software stesso: nel gergo informatico questa procedura di ritorno ad un sistema precedente rispetto all’attuale, che si contrappone a quella di upgrade, si chiama downgrade.

Leggi anche: Calvizie: che cos’è, le cause e come si cura


Una volta che in un iPhone è stata installata l’ultima versione aggiornata disponibile del sistema operativo, ripristinare una versione precedente non è un’opzione ufficialmente supportata da Apple e dal sistema dell’ihpone ed ecco perché il downgrad può causare facilmente problemi.

Leggi anche: Brufoli sul mento: cause e rimedi


Evitare di incappare nell’errore 1015 è pertanto generalmente facile: basta lasciare installata sul proprio ihpone l’ultima versione di OS disponibile per il dispositivo.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*