Errore 1611 su iPhone 3g: effettuare un ripristino COMMENTA  

Errore 1611 su iPhone 3g: effettuare un ripristino COMMENTA  


La soluzione possibile finale, per affrontare e risolvere in modo corretto l’insorgere dell’errore numero 1611 sull’iphone 3G, è quella di ripristinare l’iPhone alle sue impostazioni di fabbrica, il che significa essenzialmente cancellare tutto ciò che è stato memorizzato e installato sul telefono cellulare per poi reinstallare il software di base.

Leggi anche: Ipotiroidismo, quali sono le cause


Per accingersi a fare questa operazione occorre utilizzare solo un buon connettore Dock, ufficiale della Apple, e assicurarsi di dotare il computer e la rete di un gruppo elettrogeno per essere sicuri che l’operazione non venga interrotta bruscamente per qualche motivo.

Leggi anche: Omocisteina alta, cause e sintomi


Il pulsante “Ripristino” si trova sotto il pulsante “Controlla aggiornamenti”, che appare quando si sceglie il nome del proprio iPhone in periferiche, sul lato sinistro dell’interfaccia di iTunes.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*