Esami di Medicina, applicazione freemium contenente decine di domande per prepararsi al test di ingresso in medicina COMMENTA  

Esami di Medicina, applicazione freemium contenente decine di domande per prepararsi al test di ingresso in medicina COMMENTA  

Esami di Medicina è un’applicazione che contiene domande a risposta multipla che metteranno alla prova le vostre conoscenze in ambito medico.

Esami di Medicina è l’applicazione dedicata agli studenti di medicina o a coloro che vogliono dilettarsi nel rispondere ad una serie di domande relative alla suddetta disciplina. Il software è suddiviso nelle seguenti categorie: Cardiologia, Emergenze, Endocrinologia, Farmacologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurologia, Oftalmologia, Oncologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Psichiatria e Reumatologia.


Per ogni differente branca della medicina è possibile trovare vari quesiti a risposta multipla che vi permetteranno di mettere alla prova le vostre conoscenze e abilità. Come stimolo a cercare di migliorarsi sempre più e confrontare i risultati con quelli degli altri, gli sviluppatori hanno introdotto una classifica online creata in relazione al numero di punti ottenuti per ogni singola sezione da voi provata.


Nel caso in cui foste interessati a 60 domande aggiuntive relative a Medicina Interna e Chirurgia, è possibile procedere all’acquisto tramite in-app per un costo di 0.79€. Parallelamente è possibile inviare suggerimenti di domande/risposte che verranno aggiunte nei prossimi aggiornamenti del software.


L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*