> > Esce di casa a Capodanno, si sveglia in una casa di riposo

Esce di casa a Capodanno, si sveglia in una casa di riposo

risveglio nella casa di riposo

Particolare 'avventura' di Capodanno quella accaduta a Johnny Wilson, diciottenne inglese del North Devon che, proprio come nel film Una notte da leoni e complice il troppo alcol in corpo, si è recato in un posto per festeggiare svegliandosi però in tutt altro luogo. In giro con amici tra diversi ...

Particolare ‘avventura’ di Capodanno quella accaduta a Johnny Wilson, diciottenne inglese del North Devon che, proprio come nel film Una notte da leoni e complice il troppo alcol in corpo, si è recato in un posto per festeggiare svegliandosi però in tutt altro luogo. In giro con amici tra diversi locali per i festeggiamenti di Capodanno, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e così la mattina seguente il giovane Johnny si è risvegliato in una casa di riposo. Quando ha aperto gli occhi, intorno alle 9:30 non poteva crederci ma, da buon diciottenne, si è subito immortalato nella casa di riposo postando la foto su Twitter e ricevendo fin dai primi istanti diversi like e retweet.

“E’ stato tutto molto strano” ha rivelato il rahazzo a Buzzfeed raccontando che gli anziani non erano infastiditi dalla sua presenza ad eccezione di quando ha cercato di uscire per andare a fumare. Nel corso dell’intervista Johnny ha spiegato di non ricordare nulla della sera precedente ad eccezione di essersi ritrovato con alcuni conoscenti ma di averli probabilmente persi di vista durante gli spostamenti tra i locali; poi il buio, fino al ‘particolare’ risveglio circondato da persone non proprio della sua età.