Escono insieme per il primo appuntamento: ma la cena a lume di candela diventa un inferno COMMENTA  

Escono insieme per il primo appuntamento: ma la cena a lume di candela diventa un inferno COMMENTA  

Una coppia che esce per il primo appuntamento non immagina minimamente che tutto potrebbe diventare un’immane tragedia. Non lo immaginavano neanche Tiara Del Rio e Beau Zimbro, due ragazzi di Phoenix, Stati Uniti.

L’emozione del primo incontro, in un ristorante romantico, con una cena a lume di candela si è trasformato presto in un vero e proprio inferno. Sul loro tavolino c’erano una candela a gas che si è rivelata essere una bomba che, alla sua accensione, è esplosa e ha ustionato terribilmente la giovane coppia.


I danni sono stati molto gravi e permanenti: dopo la bellezza di 22operazioni chirurgiche, i due sono ancora insieme, ma hanno ancora i segni evidenti di quell’incidente sui loro corpi. Tiara ha subito terribili ustioni di terzo grado sul 53% del suo corpo in seguito all’esplosione, mentre Beau ha avuto la peggio sulle sue braccia, ferite terribilmente dalle ustioni.


“Ne abbiamo passate così tante, ma siamo ancora insieme – ha commentato Tiara -. Quel primo appuntamento è stato un vero e proprio inferno: eravamo quasi morti, quella candela mi è esplosa in faccia e all’improvviso mi sono ritrovata avvolta dalle fiamme”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*