Escursioni a Bora Bora COMMENTA  

Escursioni a Bora Bora COMMENTA  

 

Se hai scelto come meta Bora Bora ed oltre al relax vuoi assaporare i magnifici panorami, ecco qualche consiglio sulle escursioni da non perdere. L’isola, infatti, è adatta sia a chi ama il mare e vuole trascorrere la sua giornata al sole, sia a chi ama le escursioni e vuole fare passeggiate a contatto con la natura rigogliosa che essa offre.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


D’obbligo è la camminata verso la cima del monte Pahia, un percorso di 3 ore accompagnati da una guida locale, che da Vaitape ti farà giungere fino alla vetta del monte dal quale vedere la laguna in tutta la sua bellezza. La scalata è abbastanza difficoltosa e viste le temperature è opportuno fissare la partenza di primo mattino.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Se invece la tua idea di escursione è più orientata verso la scoperta dei fondali, le spiagge bianche di punta Matira faranno al tuo caso: qui potrai fare snorkeling o goderti il meritato riposo all’ombra delle palme.


Infine, se cerchi il giusto compromesso tra il riposo e l’escursione, prova la traversata di Thaiti Nui sul lago Vaihiria: un’esperienza indimenticabile.

 

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*