Esercizi per i dolori alla schiena: rinforzo addominale COMMENTA  

Esercizi per i dolori alla schiena: rinforzo addominale COMMENTA  

Questo tipo di rinforzo addominale rafforzerà i muscoli centrali, che in questo modo offriranno un supporto migliore per la parte bassa della schiena.

Questo esercizio di terapia fisica è un esercizio di base che si concentra sull’azione di stringere i vostri muscoli addominali.


Per fare questo, sdraiatevi sulla schiena con i piedi sul pavimento e le gambe leggermente piegate. Tirate i vostri muscoli addominali inferiori in giù, verso il pavimento, immaginando come se si volesse cercare di toccare il pavimento con il vostro ombelico.


Ricordatevi di mantenere la respirazione per questo esercizio e assicuratevi che a supervisionarlo ci sia un professionista certificato che conosca il vostro stato di salute ed eventuali condizioni particolari.

Leggi anche

Salute

Quale acqua scegliere al supermercato

Acqua minerale in bottiglia reperibile sulle scaffalature del supermercato: ecco tutte le tipologie a seconda delle caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologica L’acqua è di vitale importanza per la salute umana Leggi tutto
Salute

Come curare le mani screpolate

Mani secche, screpolate e con setole: crema di cocoa butter, olio extra vergine d’oliva, olii di jojoba, di bamboo, burro di cocco e di karité: ecco come contrastare la disidratazione dell’epidermide Mani secche e screpolate? Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*