Esercizi per sviluppare gli addominali: Crunch standard COMMENTA  

Esercizi per sviluppare gli addominali: Crunch standard COMMENTA  

Il crunch standard rafforza il muscolo retto dell’addome e i muscoli trasversali.

Questa operazione può essere eseguita sul pavimento, s’una panca di pendenza, una palla di esercizio o una macchina apposita presso la palestra. Si può anche tenere un manubrio sul petto per un’intensità supplementare.

Leggi anche: Esercizi per sviluppare gli addominali: tocchi dito-tallone


Sdraiatevi sulla schiena, piegate le ginocchia, piantate i piedi sul pavimento e congiungete le mani dietro la testa.

Stringete i vostri addominali per sollevare le spalle da terra. Portate verso l’alto il vostro busto il più in alto possibile, tenete la posizione per 1 secondo e riportatevi sul pavimento.

Leggi anche: Esercizi addominali per donne da fare a casa

Leggi anche

gialli
Salute

Occhi gialli: perchè vengono

Arrossamenti e irritazioni agli occhi sono disturbi frequenti ma banali. Se invece gli occhi diventano man mano gialli, cosa significa? Quali sono le cause? La parte bianca dell'occhio, la sclera, quando è in salute non subisce variazioni di colore. Può capitare che per una qualche lieve irritazione si arrossi, ma nulla di grave. Quando invece la sclera assume pian piano un colorito giallo, non bisogna sottovalutare il problema. Gli occhi gialli possono essere il sintomo di un malfunzionamento del fegato, motivo per cui è meglio farsi controllare da un medico. Se, oltre alla sclera, anche la pelle comincia ad assumere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*