Esiste l’energia gratuita, ma nessuno ce lo dice, nel video la verità

Ambiente

Esiste l’energia gratuita, ma nessuno ce lo dice, nel video la verità

Schermata 09-2456913 alle 08.44.10
Esiste l’energia gratuita, anzi esisterebbe, se convenisse a qualcuno produrla, invece niente e ci lasciano a pagare bollette che variano in base a quanti soldi servono allo Stato per tappare i suoi buchi e ci lasciano in balìa di conguagli e altre simpatiche soprese che arrivano sempre al momento sbagliato. Nel video è spiegato come tramite un gioco fisico tra magneti si può ricreare energia che potrebbe andare avanti per tanto tempo. Secoli.

Motore magnetico ultra-semplice funzionante________.flv

1 Commento su Esiste l’energia gratuita, ma nessuno ce lo dice, nel video la verità

  1. Bastava aver frequentato un qualsiasi liceo per capire perché non si produce energia.Deduco che chi ha scritto l’articolo sia o un bambino e un grandissimo ignorante. L’informazione libera non funziona a causa di quelli come voi che lasciano scrivere al primo cretino di turno boiate come questa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.

Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: