Esiste software alternativo per sincronizzare un iPhone 3G? COMMENTA  

Esiste software alternativo per sincronizzare un iPhone 3G? COMMENTA  


L’iPhone 3G è stato progettato per poter, di base, effettuare dei processi di sincronizzazione dei dati attraverso l’uso delle funzionalità offerte del software iTunes, che può essere installato tanto sui computer con sistema operativo Microsoft Windows sia, chiaramente, con i Mac.


Tuttavia ci sono un certo numero di programmi alternativi che si possono impiegare per trasferire e sincronizzare una gran varietà di dati, tra cui i calendari, i contatti, la musica e altri file dal tuo computer al tuo iPhone 3G senza passare neccessariamente da iTunes.


Esiste software di di sincronizzazione alternativo che è possibile utilizzare sia sul proprio PC desktop quanto sul proprio iPhone, per trasferire file diversi tra il computer e il telefono. Per la maggior parte, queste applicazioni sono gratuite.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*